Programma Carnevale di Viareggio 8 – 9 Febbraio 2025.
Compila la form e seleziona il numero di persone desiderato, se hai dubbi o vuoi essere guidato nel processo di prenotazione chatta live col nostro staff cliccando sull’icona di whatsapp in basso a sinistra.
Appuntamento con i Sig.ri partecipanti all’ ora e nei luoghi convenuti (consulta le fermate in basso). Partenza per il Carnevale di Viareggio in bus G.T., arrivo a Montecatini, sistemazione nelle camere riservate e oranzo. Dopo Pranzo Partenza per Viareggio e ingresso al corso Mascherato per assistere alla sfilata dei Carri, in serata tempo libero per la festa di Carnevale che continuerà fino a notte fonda, cena libera a carico dei partecipanti rientro in hotel per il pernottamento.
Prima colazione in Hotel, partenza in bus per Firenze, visita libera della bellissima cittadina: Piazza del Duomo dominata dalla Cupola del Brunelleschi, Piazza della Signoria con il suo Magnifico Palazzo Vecchio e si continua con il Ponte vecchio vero simbolo della Capitale della Toscana. Pranzo libero. Nel pomeriggio sistemazione in bus e partenza per il rientro ai luoghi di partenza, soste di ristoro lungo il percorso, arrivo previsto in tarda serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE ADULTI € A 190
QUOTA DI PARTECIPAZIONE BAMBINI DAI 3 AGLI 11 ANNI RIDUZIONE 15%
SUPPLEMENTO SINGOLA € 30
Partenze Bus da:
SALERNO (piazza montpellier)
CAVA DE’ TIRRENI (uscita autostradale)
NOCERA INFERIORE (uscita autostradale)
PAGANI (vasca pignataro)
ANGRI (uscita autostradale Angri sud)
SCAFATI (uscita autostradale Pompei est)
CASTELLAMMARE DI STABIA (Città Oro)
TORRE ANNUNZIATA (Uscita autostradale Torre Annunziata Nord)
TORRE DEL GRECO (Uscita autostradale)
ERCOLANO (Donadio Coralli)
NAPOLI (Hotel Ramada via Galileo Ferraris)
CASERTA (Casello autostradale Caserta Nord)
La tua fermata non è presente nell’elenco contattaci, saremo lieti di poterti accontentare.
La storia del Carnevale di Viareggio.
La tradizione della sfilata di carri (dapprima calessi) a Viareggio risale al 1873. La tradizione vuole che l’idea di una sfilata il giorno di martedì grasso del 1873 sia nata ai tavoli del Caffè del Casinò, inaugurato quarant’anni prima. Sul finire del secolo, comparvero i carri trionfali, veri e propri monumenti, costruiti in legno, scagliola e juta, modellati da scultori e messi insieme da carpentieri e fabbri che, in Darsena, sugli scali dei cantieri navali, sapevano creare straordinarie imbarcazioni. “fonte wikipedia”
Caba Viaggi nasce nel 1982 dalla passione della famiglia Palumbo nel settore trasporto persone, in pochi anni diventa leader nel settore noleggio bus e auto, offre ai suoi clienti professionalità, sicurezza. Da oltre 30 anni scriviamo la storia percorrendo km in Italia ed Europa alla ricerca della perfezione.